Dive d'Opera - Il nuovo spettacolo dell'Associazione Enrico Toti

sabato 20 gennaio 2018 ore 21:00
Teatro dei Ginnasi,
Via delle Botteghe Oscure, 42 - Roma

L'Opera lirica è da sempre fonte di storie d'amore, di vita e di grandi personaggi.
Il nuovo spettacolo dell'Associazione Enrico Toti, diretta da Claudia Toti Lombardozzi, pone l'accento anche sull'aspetto drammaturgico insito nel mondo dell'Opera lirica.

Il soprano Elisabetta Braga, il soprano Maria Rita Combattelli e il baritono Alfred Ciavarrella accompagnati al pianoforte dal M°Ju Hee Lee si esibiranno in un concerto lirico che omaggerà Bellini, Catalani, Mozart, Puccini e Rossini mentre gli attori dell'Associazione Imprenditori di Sogni, Roberta Amoroso, Claudia Natale e Yuri Napoli interpreteranno alcuni tra i più famosi protagonisti delle Opere tra i quali Don Giovanni, Tosca e Norma.

Uno spettacolo innovativo nel rispetto della tradizione di uno dei più significativi patrimoni culturali dell'umanità: l'Opera lirica.

Per info e prenotazioni:
mail: associazioneenricototi@gmail.com