"Arie e Storie di Natale" al Teatro dei Ginnasi di Roma

January 4, 2018

Il 16 dicembre, alle ore 20:30, presso il Teatro dei Ginnasi di Roma, è andato in scena lo spettacolo "Arie e Storie di Natale", prodotto dall'Associazione Enrico Toti. Lo spettacolo ha alternato, come da titolo, brani tratti da diverse Opere cantate dai giovani allievi di Claudia Toti Lombardozzi (presidente dell'Associazione Enrico Toti). Rachele Barchi, Arabella Kramer e Luca Morgantini hanno condiviso il palco insieme all'attore Yuri Napoli che ha raccontato alcune storie che hanno contribuito a rendere il concerto natalizio ancora più spettacolare. I giovani artisti, accompagnati al pianoforte dai Maestri Luca Jacovella e JuHee Lee, hanno avuto anche l'opportunità di cantare insieme alla loro insegnante Claudia Toti Lombardozzi che ha deliziato il pubblico esibendosi in alcuni dei più famosi brani natalizi. Il concerto è stato anche destinato al sostengo della campagna informativa per la cura alla fibrosi cistica. Per l'occasione, il soprano Arabella Kramer, ha anche raccontato di alcune esperienze e testimonianze per permettere al pubblico di avere maggiori informazioni sulla campagna di prevenzione della malattia. L'Associazione Enrico Toti vi invita a seguire tutti i prossimi eventi. Il primo? Il 20 gennaio 2018, sempre al Teatro dei Ginnasi, vi aspetta: DIVE D'OPERA. Presto ulteriori notizie!