L'Associazione Enrico Toti indice audizioni per cantanti lirici (soprani, mezzosoprani, tenori, baritoni e bassi) di ogni nazionalità tra i 18 e i 35 anni di età.  Le audizioni sono finalizzate alla scelta di uno o più cantanti per le prossime produzioni e si terranno il giorno 24 febbraio dalle 14:30 presso il Teatro dei Ginnasi sito in via delle Botteghe Oscure, 42 in Roma.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 20 febbraio 2018.

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica associazioneenricototi@gmail.com inserendo in oggetto “AUDIZIONI GINNASI”, allegando due foto e CV, con le seguenti informazioni:

Cognome

Nazionalità

Luogo e data di nascita

Domicilio

Residenza

Numero di telefono

Registro Vocale

3 arie a scelta per l'audizione

​È preferibile inviare anche registrazioni audio e video.

L'iscrizione all'audizione ha un costo di 20€.

Per informazioni telefonare al numero 3928554411 o scrivere a associazioneenricototi@gmail.com

L'Associazione Enrico Toti si riserva il diritto di effettuare eventuali foto e/o registrazioni video delle audizioni e di utilizzarle per finalità promozionali senza però dover corrispondere onorari di alcun genere agli interpreti.

Lo staff dell'Associazione comunicherà ai candidati l’esito dell’audizione in caso di esito positivo.

Ai candidati potrà essere richiesta l’esecuzione di n. 3 arie a scelta fra quelle indicate nella domanda (o parti di esse).

Le arie dovranno essere eseguite nella versione e tonalità originali.

La Commissione potrà chiedere ai candidati di ripetere del tutto o in parte l’esecuzione di una o più arie ed eventualmente riconvocare i candidati.

I candidati potranno avvalersi dell’accompagnamento del pianista messo a disposizione dall'Associazione Enrico Toti, altrimenti potranno essere accompagnati, a proprie spese,

da un pianista di fiducia.