"Favola di Natale" conclude l'anno con un grande successo

December 30, 2016

Si è svolto mercoledì 21 dicembre, presso la sala Pio IX del Circolo degli Ufficiali in Roma, il concerto spettacolo natalizio dell'Associazione Enrico Toti in collaborazione con Imprenditori di Sogni. Per salutare l'anno, l'associazione fondata e presieduta da Claudia Toti Lombardozzi, ha messo in scena "Favola di Natale", un concerto teatralizzato a tema natalizio in cui si sono raccontate le celebri vicende di Ebeneezer Scrooge, il ricco e avaro protagonista della novella "A Christmas Carol" dell'eterno Charles Dickens, Canzoni natalizie cantate dal soprano Claudia Toti Lombardozzi accompagnata dal M° Lorenzo Porzio hanno rappresentato in musica le parole lette e recitate dagli attori Roberta Amoroso, Claudia Natale e Yuri Napoli. Il numeroso pubblico accorso ha apprezzato lo spettacolo salutando con un grande applauso gli artisti che si sono esibiti. Sono intervenuti, a chiusura, l'ambasciatore italiano Sua Eccellenza Andreas Ferrarese e la Dott.ssa Alessandra Fierabracci (premiati lo scorso settembre con il prestigioso Premio Enrico Toti) che hanno brindato insieme al pubblico per accogliere il Natale e l'arrivo del nuovo anno. Nuovo anno che si presenta già ricco di prossimi eventi per l'Associazione Enrico Toti.