Claudia Toti alla presentazione del libro "Enrico Toti - Iconografia di un Eroe"

November 9, 2016

Giovedì 10 novembre 2016 alle ore 18:00, presso la sala Pio IX del Circolo Ufficiali in via Castro Pretorio, 95, si terrà la conferenza di presentazione del libro sulla vita di Enrico Toti dal titolo "Enrico Toti - Iconografia di un Eroe" di Angelo Pinci. Per l'occasione interverrà Claudia Toti Lombardozzi, discendente diretta del celebre bersagliere e presidente e fondatrice dell'Associazione Enrico Toti.

Con la prefazione firmata appunto da quest'ultima, il libro racconta la storia del celebre eroe italiano attraverso la testimonianza di centinaia di immagini che hanno immortalato le imprese di Enrico Toti. I suoi viaggi, le sue invenzioni, i suoi traguardi sportivi e le sue passioni.

Ingresso + Cena = 25,00€

Il libro è anche disponibile on line su

www.associazioneenricototi.org