Aperte le iscrizioni a "Il tuo canto libero" seminario di Claudia Toti Lombardozzi

August 29, 2016

Sono aperte le iscrizioni al seminario per giovani cantanti lirici "Il tuo canto libero", ideato e diretto da Claudia Toti Lombardozzi, fondatrice e presidente dell'Associazione Enrico Toti. “Il tuo Canto Libero" è un percorso di alto perfezionamento per cantanti lirici di età compresa tra i 18 e i 28 anni. ​ L’Obiettivo è realizzare un concerto a Roma, nel complesso monumentale di Porta Pia, di giovani cantanti lirici in occasione della prima Edizione del Premio Enrico Toti in programma il 21 settembre 2016 alle ore 18:00. Il concerto è promosso dall’Associazione “Enrico Toti” ed è preceduto, per l'appunto, da un seminario tenuto da Claudia Toti Lombardozzi con la partecipazione del M° Alessandro Patalini, il M° Stephen Kramer, il M° Lorenzo Porzio e Cecilia Gobbi, presidente dell'Associazione Musicale "Tito Gobbi".

Per tutte le informazioni sulle iscrizioni e sul bando ufficiale vai al link: http://www.claudiatotilombardozzi.com/#!il-tuo-canto-libero/nro1q