Claudia Toti Lombardozzi in concerto a Prishtina

June 25, 2016

L’Ambasciata Italiana in Kosovo ha avuto l’onore di organizzare il concerto di saluto per Sua Eccellenza Andreas Ferrarese, ormai prossimo alla partenza. Dalle 19:00 si è esibita nelle sale dello Swiss Diamond il soprano Claudia Toti Lombardozzi, fondatrice e presidente dell'Associazione Enrico Toti, accompagnata dal maestro Lorenzo Porzio al pianoforte. Sulle note di un repertorio sia italiano sia internazionale il concerto si è svolto piacevolmente, seguito da un rinfresco. Inoltre la mattina seguente, Claudia Toti Lombardozzi ha tenuto una conferenza per raccontare dell'attività dell'Associazione Enrico Toti e dei nuovi progetti di quest'ultima. L’Ambasciatore ha colto l’occasione per ringraziare e salutare tutti coloro con cui ha avuto la possibilità di collaborare nel corso di questi anni in Kosovo. Di seguito l'intervista a Claudia Toti Lombardozzi del quotidiano nazionale del Kosovo.