July 18, 2017

GIOVEDI’ 20 LUGLIO 2017 ALLE ORE 20 AL CIRCOLO “ANTICO TIRO AL VOLO” LA SECONDA EDIZIONE DELLA SERATA “VINCERO’. L’OPERA ISPIRA”,

L’ EVENTO DEDICATO AI GIOVANI TALENTI E ALLE ECCELLENZE ITALIANE ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE ENRICO TOTI IN COLLABORAZIONE CON “IMPRENDITORI DI SOGNI”

Dedicato ai giovani talenti emergenti e alle eccellenze italiane, l’associazione Enrico Toti giovedì 20 luglio alle 20 presenta “Vincerò, l'Opera ispira”, una serata-evento organizzata dall'Associazione Enrico Toti in collaborazione con l'Associazione Imprenditori di Sogni, da un'idea di Valeria Toti Lombardozzi.

Opera li...

July 18, 2017

Ecco i nomi e i volti dei cinque giovani cantanti scelti dalle audizioni tenutesi il 26 Giugno e presiedute da Claudia Toti Lombardozzi, il M° Lorenzo Porzio, il M° Roberto Bongiovanni e il M° Giovanni Tarasconi e che si esibiranno in un concerto lirico presso l'Antico Circolo Tiro A Volo per l'evento conclusivo della stagione 2016/2017 dell'Associazione Enrico Toti dal titolo "Vincerò, l'Opera ispira".

July 15, 2017

Dopo il successo ottenuto all'Antico Circolo del Tiro a Volo, lo spettacolo "Un Amore di Concerto" andrà in scena, il 23 luglio alle ore 21:00, a Mazara del Vallo, in occasione della manifestazione "I Giorni Del Gambero" ospitata dal Mahara Hotel. La manifestazione prevede mostre fotografiche, convegni e spettacoli. Gran finale di questo grande evento sarà proprio "Un Amore di Concerto" ideato e prodotto dall'Associazione Enrico Toti. Il cast sarà composto da Claudia Toti Lombardozzi, presidente e fondatrice dell'associazione, gli attori Claudia Natale, Roberta Amoroso e Yuri Napoli. Ad accompagn...

July 7, 2017

"Napoli 'na cosa Grande", spettacolo prodotto dall'Associazione Enrico Toti e scritto e diretto da Claudia Natale, torna in scena dopo il grande successo del debutto a Roma. La location, questa volta, è "L'Abbraccio" splendido locale con anfiteatro che affaccia sul mare di Lavinio. Se Vi siete persi il nostro evento dedicato alle più belle canzoni napoletane non potete perdere questa replica prevista per sabato