August 29, 2016

Sono aperte le iscrizioni al seminario per giovani cantanti lirici "Il tuo canto libero", ideato e diretto da Claudia Toti Lombardozzi, fondatrice e presidente dell'Associazione Enrico Toti. “Il tuo Canto Libero" è un percorso di alto perfezionamento per cantanti lirici di età compresa tra i 18 e i 28 anni. ​ L’Obiettivo è realizzare un concerto a Roma, nel complesso monumentale di Porta Pia, di giovani cantanti lirici in occasione della prima Edizione del Premio Enrico Toti in programma il 21 settembre 2016 alle ore 18:00. Il concerto è promosso dall’Associazione “Enrico Toti” ed è preceduto, pe...

August 12, 2016

In occasione del centenario della morte di Enrico Toti, Claudia Toti Lombardozzi, presidente dell'Associazione Enrico Toti, viene intervistata dal Corriere della Sera per raccontare delle imprese straordinarie del prozio bersagliere, fonte d'ispirazione di tutte le attività della nostra associazione.

GUARDA L'INTERVISTA