Cercasi cantanti lirici uomini e donne, diplomati, diplomandi o con una buona padronanza della tecnica del Canto per le produzioni artistiche invernali della stagione 2017/2018 dell'Associazione Enrico Toti presieduta e diretta da Claudia Toti Lombardozzi.

Le audizioni si terranno il giorno sabato 16 dicembre a Roma presso il Teatro dei Ginnasi sito in via delle Botteghe Oscure, 42, previo appuntamento con la segreteria dell'Associazione Enrico Toti.

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica associazioneenricototi@gmail.com inserendo in oggetto “AUDIZIONI GINNASI”, allegando due foto e CV, con le seguenti informazioni:

Cognome

Nazionalità

Luogo e data di nascita

Numero di telefono

Registro Vocale

2 arie a scelta per l'audizione

è preferibile inviare anche registrazioni audio e video.

L'iscrizione all'audizione ha un costo di 20€.

Per informazioni telefonare al numero 3928554411 o scrivere a associazioneenricototi@gmail.com

BANDO DI SELEZIONE PER CANTANTI LIRICI